matrimonio a casa bruciata

Un matrimonio agreste a Casa Bruciata

C’è un certo fascino nella campagna umbra… le dolci verdi colline e le viste su panorami mozzafiato suscitano sentimenti di pace, felicità e gioia. Ecco perché un matrimonio a Casa Bruciata è la scelta perfetta per organizzare un matrimonio nella campagna italiana.

Luke e Ben, una coppia inglese con la loro bambina Autumn, hanno recentemente viaggiato da Londra per celebrare il loro matrimonio a Casa Bruciata. Hanno apprezzato l’ambiente rustico, risalente al XIII e XIV secolo, quando era una fortezza medievale. Hanno invitato le loro famiglie e 40 ospiti a godersi il casale finemente ristrutturato che offre una vista mozzafiato sulle colline che circondano la villa.

L’idilliaca tenuta ospita, quindi, un’imponente villa, dove Ben e Luke hanno soggiornato con Autumn, i genitori e gli amici, un’atmosfera straordinaria amichevole, rilassata ed accogliente, hanno reso questo matrimonio speciale.

Ulivi secolari, con una vista spettacolare per chilometri hanno avvolto il momento della cerimonia. I discorsi pronunciati erano già di per sé emozionanti, ma il fascino e la magia del luogo hanno amplificato le risate, le lacrime di commozione e gli abbracci, in un connubio direi perfetto.

L’energia sprigionata da Casa Bruciata e dalle circostanti colline umbre, amplifica ogni emozione!!!

Se stai cercando una location per matrimoni rustici in Umbria che avrà un sacco di momenti perfetti per le foto, è proprio questa. I nostri sposi hanno avuto l’opportunità di creare ricordi che dureranno tutta la vita e con immagini che catturano esperienze senza tempo!

Immagina le foto di te e del tuo partner davanti ad uno scenario agreste con un glorioso tramonto sulla campagna. Vivrai momenti meravigliosi proprio come Luke e Ben.

Nessun matrimonio a Casa Bruciata è completo senza una cena agreste. Nella veranda, infatti, Luke e Ben’s hanno avuto l’opportunità esclusiva di mangiare alcuni dei migliori piatti italiani di fronte alle dolci colline umbre e ai paesaggi verde smeraldo.

Infatti, l’eccezionale vista è l’attrazione principale di Casa Bruciata. La valle tentacolare inserita tra le dolci colline è ricoperta di ulivi, querce secolari e affascinanti case coloniche. Ti senti davvero come se avessi viaggiato indietro nel tempo!

Tutto, dal fascino rustico e la piscina a sfioro, ai fiori selvatici colorati e ai panorami maestosi, si riunisce per offrirti il ​​miglior matrimonio possibile. Quella che un tempo era una fortezza medievale che dominava la valle sottostante è ora un’elegante fattoria e luogo di nozze. Tutte le case e gli edifici di Casa Bruciata sono stati accuratamente restaurati per mantenere le loro esclusive caratteristiche storiche.

Considera l’idea di organizzare un magico matrimonio a Casa Bruciata così anche tu potrai goderti un giorno meraviglioso e memorabile come Luke e Ben hanno vissuto con la loro figlia Autumn ed i loro invitati. Tu e i tuoi ospiti sarete tutti affascinati dalla straordinaria esperienza che potrete vivere in questa splendida location per matrimoni in Umbria.

Un matrimonio dovrebbe essere pieno di risate, sorrisi, abbracci e amore, ed è esattamente quello che voi e i vostri ospiti vivrete a Casa Bruciata.

Con un fotografo professionista che scatta foto durante i preparativi, la cerimonia ed il ricevimento, puoi garantire che quei ricordi senza tempo, che vorresti non finissero mai, saranno congelati per sempre affinché tu possa riviverli ogni volta che li vedi.

Se stai cercando un fotografo di matrimonio in Umbria contattami per un preventivo… sarò felice di risponderti.