Servizio Fotografico Prematrimoniale in Toscana – Lena e Giancarlo

“La felicità è come quando si inghiotte improvvisamente uno spicchio splendente di sole nel pomeriggio.”

(Katherine Mansfield)

Grazie a Lena e Giancarlo per avermi scelto per questo delizioso servizio fotografico in Toscana prematrimoniale!

Questa bellissima coppia di giovani norvegesi, ha voluto regalarsi una giornata all’insegna delle emozioni nella splendida cornice della campagna toscana, per catturare quel magico stato d’animo di gioia, attesa, entusiasmo, fiducia, amore puro che precede la festa di matrimonio!

Abbiamo trascorso insieme dei momenti molto più intimi rispetto al successivo giorno del matrimonio perché questo servizio prematrimoniale ha visto come protagonisti assoluti Lena, Giancarlo e la loro stupenda bambina!

Immersi nella natura e benedetti dalla magia della luce Toscana, accompagnare Lena e Giancarlo in questa romantica avventura è stato per me un enorme piacere! Baciati dai raggi di un sole particolarmente benevolo, Lena e Giancarlo si sono lasciati andare con spontaneità e gioia agli scatti fotografici, permettendomi così  di raccontare con naturalezza il loro amore passeggiando nel bosco, tra i profumati vigneti o davanti ad un panorama mozzafiato!

Anche per la piccola, condividere con mamma e papà questo momento romantico è stato davvero bello ed importante, basta vedere il suo visino sereno e fiducioso!

Come luogo ideale per raccontarvi la loro favola, abbiamo scelto il castello di Santa Maria Novella, non lontano da Firenze, e situato precisamente nel delizioso borgo di Fiano, tra Firenze e Siena, nella magnifica e famosissima cornice del Chianti.

Il castello, completamente ristrutturato, tenendo fede all’originale del X secolo, è diretto dalle sorelle Livia e Marta Zanzotto e ospita eventi speciali oltre a contare oltre 250 acri di vigneti e oliveti nei quali perdersi è un immenso piacere! Il Castello produce anche vino, olio extravergine di oliva, miele e l’ottimo Vin Santo!

Grazie a Lena, Giancarlo e alla loro bellissima bimba per avermi scelto come fotografo in Toscana del loro servizio fotografico di engagement e grazie per la loro disponibilità ad essere ricordati nel mio blog.

Nicola