Servizio Fotografico Prematrimoniale Caraibi – Monia e Gianluca

“Ogni onda del mare ha una luce differente, proprio come la bellezza di chi amiamo.”
(Virginia Woolf)

Un fotografo di matrimoni non può che essere un viaggiatore… inseguire i sogni dei miei clienti in giro per il mondo fa parte della mia missione!
Monia e Gianluca  hanno scelto  la splendida isola di Anguilla, ai Caraibi,per  il loro servizio fotografico prematrimoniale.

Cap Juluca Resort e Viceroy Resort sono state le meravigliose cornici di un servizio  fotografico prematrimoniale da sogno: bianche spiagge incontaminate, natura selvaggia ed elegante design delle strutture  (degni di nota i sofisticati interni del designer Kelly Wearstle a Viceroy), mare cristallino e il gioco delle nuvole nel cielo…sono stati elementi perfetti  per parlare di un amore che sa di gioia, libertà, incanto…

Monia e Gianluca si sono immersi nella natura, solari e felici come l’ambiente circostante per tutta la durata dello shooting…è stata una gioia immensa anche per me essere dentro al loro sogno e dargli una forma che sa di eterno…le fotografie rendono immortali gli attimi!

Grazie, ragazzi,  per la bella esperienza che abbiamo vissuto insieme e per  la vostra  disponibilità ad essere ricordati del mio blog!

Seguite sul mio Blog anche la giornata del loro matrimonio sulla magica Anguilla.

Nicola