Servizio Fotografico di Matrimonio in Val D’ Orcia

Servizio Fotografico di Matrimonio in Val D’ Orcia

Grazie a Rosanna e Josh per avermi scelto come loro fotografo per il loro servizio fotografico di matrimonio in Val d’Orcia nella splendida Toscana e più precisamente nel delizioso Borgo di Castelvecchio per un servizio fotografico ad alto tasso emotivo!

Borgo di Castelvecchio, situato nel cuore della Val d’Orcia, è circondato da vigneti ed è composto da antichissimi casali così divinamente ristrutturati da poter immediatamente percepire il senso dell’ospitalità degli attuali proprietari.

Con questa bella coppia di sposi, inglese lei ed israeliano lui, abbiamo trascorso una giornata piena di sole, colore, musica, gioia ma soprattutto ricca di tante delicate emozioni… vi confesso che le lacrime della mamma e del fratello della sposa mi hanno davvero toccato il cuore! La cerimonia, curata da Francesca Fantoni- Effetti,  è stata molto sentita da tutti gli ospiti.

La wedding planner Rosy Strati è stata davvero impeccabile nella cura dei dettagli e tante piccole cose hanno contribuito a creare un’atmosfera speciale per questa giornata indimenticabile come l’addobbo floreale di Stiatti Fiori!

Dopo una cena deliziosa, il cui catering è stato curato da Class Ricevimenti, gli elegantissimi ospiti si sono scatenati in danze sfrenate: finalmente la tensione emotiva si è allentata e la giornata si è conclusa davvero nel migliore dei modi! La musica de I Citofoni nelle varie parti della giornata è stata speciale come anche il contributo di DJ Danilo!

La bella sposa è stata truccata da Silvia Gerzelli come make up artist  e indossava un vestito  da sposa  Cymbeline mentre lo sposo ha scelto un abito Cad and The Dandy.

Grazie ancora a Rosanna e Josh per avermi scelto come loro fotografo di matrimonio in Toscana, a Borgo di Castelvecchio e per la loro disponibilità ad essere ricordati nel mio blog.

Tanti auguri ragazzi!