servizio fotografico engagement venezia

Servizio Fotografico di Engagement a Venezia

Servizio Fotografico di Engagement a Venezia

“Venezia non sembra mai vera ma piuttosto un set cinematografico di lusso sospeso sulle acque.”

( Frida Giannini)

Grazie a Marika e Cristian per avermi scelto come vostro fotografo per un dolce e romanticissimo servizio fotografico di engagement nell’affascinante Venezia!

Venezia, una delle città più famose al mondo, è sicuramente uno dei luoghi più suggestivi e romantici per eccellenza, tanto da essere scelta ogni anno non solo da milioni di turisti come meta da non perdere almeno una volta nella vita, ma spesso anche come luogo ideale per celebrare un matrimonio o immortalare un amore destinato a farsi unico, prezioso e memorabile come la Serenissima!

Con Marika e Cristian siamo andati alla scoperta di angoli suggestivi, passando nel labirinto di piccole calli come in una caccia al tesoro di tutte quelle bellezze che la città offre… uno sfondo magico per delle foto da non dimenticare!

Essere fotografo e guida ha permesso di ottimizzare al meglio il nostro soggiorno veneziano e prenderne tutto il meglio. Siamo dunque partiti dalla famosissima Piazza San Marco, dove si staglia la splendida cattedrale omonima, con i suoi colori dorati e i suoi fasti bizantini, per poi salire su una gondola, successivamente un battello ci ha condotto nella piccola e magica isola di San Giorgio, una perla della laguna, lontana dai flussi turistici e che offre piccoli angoli di incomparabile bellezza e suggestione! Da lì abbiamo potuto ammirare e goderci uno dei migliori tramonti della mia vita, con il sole che si coricava dietro Venezia bagnandola di luce dorata… un’emozione unica, anche perché in cielo si è stagliato un vero simbolo dell’infinito grazie al gioco magico delle nuvole!

E poi di nuovo via a Venezia per un altro giro nel suo intricato, ma fantastico labirinto per poi berci uno spritz a suggello di questa giornata speciale e brindando all’amore dei bellissimi Marika e Cristian, benedetto dall’incanto di questa città eterna.

Grazie ancora a Marika e Cristian per avermi scelto come loro fotografo di engagement a Venezia e per la loro disponibilità ad essere ricordati nel mio blog.