Capri Wedding Photographer

Servizio Fotografico di Matrimonio ad Anacapri

“Questo è l’inizio di qualcosa di bello,

Questo è l’inizio di qualcosa di nuovo… e portami indietro, portami a casa.”

(Ed Sheeran, This)

Grazie a Simone e Rodney per avermi scelto come loro fotografo di matrimonio ad Anacapri sulla meravigliosa Isola di Capri, uno dei gioielli della Costiera Amalfitana!

Per il loro elopement, Simone e Rodney, atterrati nel “bel paese” dalla lontana Australia, hanno scelto come indimenticabile ed esclusiva location, una lussuosa villa privata con piscina dove si sono svolti i preparativi, la cerimonia e la cena, una festa molto intima perché gli unici invitati presenti sono stati i genitori di lei! La coppia ha preferito rimanere tutto il tempo a godersi il loro  rifugio incantato e siamo usciti  solo per qualche scatto in giro per il delizioso borgo di Anacapri.

Simone e Rodney, illuminati da un sole meraviglioso e da un panorama mozzafiato, immersi tra il verde del parco e il blu del mare, hanno sicuramente vissuto una favola indimenticabile!  La villa è stata davvero la cornice ideale per raccontarvi questa favola, tra il profumo dei limoni, la dolce luce del tramonto, la brezza del mare… una favola fatta di baci, tenerezza, sorrisi e tanta gioia, la gioia di un amore che vuole farsi promessa e storia.

Grazie ancora a Simone e Rodney per avermi scelto come fotografo per il loro magico elopement a Capri e per la loro disponibilità ad essere ricordati nel mio Blog.

Tani auguri!