fotografo matrimonio cortona

Matrimonio a Villa Passerini – Silvia e Carlo

“La felicità è come un treno senza orario: ne passa uno ogni tanto. Non puoi prevederne l’arrivo, né sapere quando ripartirà. Il tuo compito è andare in stazione.”
(Paolo Crepet)

Villa Passerini Cortona

Silvia e Carlo ci possono raccontare una storia meravigliosa! Quando ci siamo incontrati per la prima volta e mi hanno richiesto come loro fotografo di matrimonio a Cortona, mi hanno raccontato la loro storia d’amore nata all’Università a Perugia, sette anni fa. La vita e il lavoro poi li hanno divisi ma loro non si sono mai arresi, percorrendo l’Italia in lungo e in largo pur di stare insieme appena possibile. Si sono sposati con l’idea di vivere ancora a distanza ma fidandosi della Provvidenza… e quale migliore regalo che ricevere una settimana prima del sì la conferma che avrebbero lavorato nella stessa città?

La gioia dei loro visi il giorno delle nozze era davvero simile ai raggi del sole!

Gli sposi hanno scelto la splendida zona di Cortona per celebrare le nozze. La cerimonia nuziale si è tenuta nella meravigliosa Abbazia di Farneta (Cortona) un antico e meraviglioso  monastero benedettino.

Silvia, il cui trucco e acconciatura da sposa sono stati realizzati da Equipe Vogue di Corciano, indossava un elegante abito da sposa di Delsa Couture, scarpe Loriblu mentre lo sposo ha scelto un magnifico abito della famosa Sartoria Rossi, eccellenza toscana nella realizzazione di abiti da uomo.

Per il ricevimento, gli sposi hanno scelto la splendida Villa Passerini, magnifica residenza rinascimentale immersa nel verde, un luogo elegante e raffinato.

L’addobbo floreale è stato curato da Maestrucci Roberto e gli ospiti hanno potuto gustare i prelibati piatti preparati con cura dal servizio catering dell’ottimo ristorante  Preludio

Grandi e piccini poi sono stati intrattenuti dal bravissimo mago Andrea Paris che ha coinvolto tutti in tanti divertenti giochi di prestigio.

Una giornata speciale anche per me, visto che non sono davvero mancate forti emozioni e tanta gioia!

Grazie ragazzi per avermi scelto come vostro fotografo di matrimonio a Cortona e per la vostra disponibilità a raccontarvi nel mio blog.

Nicola