Matrimonio Villa Imperiale Pesaro – Manuela ed Henrich

“Il Fato non sposta le pietre per noi senza una ragione.”
(David Anthony Durham)

Manuela ed Henrich: ancora una volta, un amore voluto dal destino, come spesso mi è successo di constatare come fotografo di matrimoni tra i miei sposi!

Manuela e’ di Fano, ed è il simbolo  del “mare” nella coppia: vivace, sempre in movimento, profondo… Heinrich è di Modena  e rappresenta invece  la “pianura”, la terra ferma, il senso di appartenenza…si sono incontrati per caso ad un meeting di lavoro e si sono riconosciuti come solo le anime gemelle sanno fare…molto diversi eppure inseparabili!

La scelta del luogo della cerimonia non è stata casuale! Casteldimezzo è una meravigliosa frazione di Pesaro situata su una collina affacciata sul mare: un luogo romantico  per eccellenza! La Chiesa della cerimonia è stato il delizioso Santuario del Ss. Crocifisso di Casteldimezzo, un’antica Chiesa romanica situata in una piccola piazza del borgo.

La sposa indossava uno splendido abito Blumarine Sposa e non a caso visto che Anna Molinari, titolare e fondatrice di Bluemarine, è la zia dello sposo! Manuela è stata una modella perfetta per Bluemarine indossando il suo magnifico abito con grande eleganza e naturalezza!
Henrich invece ha scelto un abito Carlo Pignatelli della linea Cerimonia: una scelta classica ma chic!

Per il ricevimento, gli sposi hanno voluto  la sontuosa Villa Imperiale, situata all’interno del magnifico Parco San Bartolo di Pesaro, un’antica residenza sforzesca del XV secolo immersa nel verde ed estremamente suggestiva!

Il catering è stato curato da Summertrade davvero dei grandi professionisti nel banqueting.

L’intrattenimento musicale è stato eseguito  dal noto Cialtrontrio, incredibili nel mixare swing ed ironia…una vera delizia per gli ospiti! Rudy, Vicky e Charlie si ispirano alla Dolce Vita e sono sempre molto apprezzati dal loro pubblico!

L’addobbo floreale è stato invece curato da Fontana Fiori di Pesaro, con una prevalenza di magnifiche rose bianche!

Grazie ragazzi per avermi reso parte della vostra straordinaria giornata come vostro fotografo del matrimonio  a Villa Imperiale e per la vostra disponibilità a far parte del mio blog!

Nicola Tonolini Fotografo – Matrimonio Villa Imperiale – Pesaro