Matrimonio all’Hotel Laurin di Salò – Nicola ed Andrew

Nicola ed Andrew, simpaticissima coppia inglese, hanno scelto di coronare il loro sogno d’amore sul Lago di Garda e più precisamente a Salò.

La sala dei provveditori del Comune di Salò è stato il luogo scelto da Nicola ed Andrew per la loro cerimonia civile e sono davvero felice di aver potuto fotografare momenti di pura emozione.

Subito dopo la cerimonia Nicola e Andrew hanno organizzato per i loro invitati una gita in barca sulla meravigliosa Isola del Garda.

Nella loggia della Villa gli ospiti hanno potuto assaporare un delizioso aperitivo.

Successivamente il ricevimento si è spostato all’Hotel Laurin dove Andrew e Nicola hanno cenato e ballato scatenati fino a tarda notte regalandomi ancora forti emozioni.

Questo Hotel è stato edificato all’inizio del 1900 in pieno Stile Liberty. Inizialmente era Villa Simonini e tra il 1943 ed il 1945 ospitò il Ministero degli Esteri.

L’Hotel Laurin è considerato un vero e proprio monumento all’architettura ed all’ Art Nouveau, infatti Villa Simonini vide numerosi artisti cimentarsi nelle opere pittoriche, in quelle di ebano, nei serramenti, nelle vetrate e negli arredi. L’Hotel Laurin è un vero e proprio mix di eleganza, arte e buon gusto, l’ideale per un matrimonio intimo sul Lago di Garda.

Grazie di cuore Nicola e Andrew per avermi permesso di raccontare il vostro matrimonio sul Lago di Garda