Un Matrimonio Intimo a Gardone Riviera – Jamie e Brent

Un matrimonio intimo a Gardone Riviera

Grazie a Jamie e Brent per avermi scelto come loro fotografo di matrimonio a Gardone Riviera, magnifico lago lombardo, per un matrimonio davvero intimo e pieno di dolcezza!

Questi due sposi, dal sorriso gioviale e tenero, sono arrivati in Italia dal Canada per celebrare la loro unione e il loro amore insieme a diciotto invitati e al loro fantastico bambino di due anni e mezzo.

Abbiamo trascorso insieme una giornata ricca di emozioni, sorrisi, abbracci, lacrime e baci…gli sposi hanno voluto accanto le persone più significative della loro vita e questo ha regalato loro un clima di grande intimità dove non è stato posto alcun freno al cuore e ai sentimenti! Vedere la loro felicità ha avuto un effetto contagioso su tutti!

La cerimonia, allietata dal magico violino di Stefano Zeni, si è svolta a Villa Montefiori, una location elegante ed esclusiva in stile liberty, antica dimora storica di grande fascino dove gli sposi hanno trascorso l’intera giornata.

Durante i preparativi Jamie e Brent hanno aperto i rispettivi regali. La sposa ha regalato allo sposo un bellissimo orologio mentre lo sposo ha voluto donare alla sposa un prezioso braccialetto di diamanti.

Altro momento splendido della giornata è stato il giro in barca degli sposi su un fantastico Riva a Isola del Garda dove hanno brindato con lo champagne come una vera coppia vip… Sono stati davvero attimi indimenticabili e per concludere degnamente la giornata, siamo finiti tutti a ballare fino a tarda notte! Ci siamo divertiti un sacco!

Il parrucchiere di Jamie, che sfoggiava una meravigliosa acconciatura, è stato Alfredo Rodolfi di Hair Revolution.

Grazie ancora agli sposi per avermi scelto come loro fotografo di matrimonio a Gardone Riviera e per la loro disponibilità ad essere ricordati nel mio blog.

Tanti auguri ragazzi!