Florence Wedding Photography

Un matrimonio Inglese a Firenze – Lucy e Matthew

Un matrimonio Inglese a Firenze

Come fotografo di matrimonio a Firenze non potevo desiderare emozioni più travolgenti di quelle che ho vissuto durante il “giorno più bello” di Lucy e Matthew.

Il castello di Vincigliata fu ricostruito a metà del 1800 da un giovane lord inglese che riuscì a riportarlo alla luce nel suo stile originario datato intorno all’anno 1000. Fu attratto dalla bellezza della campagna toscana, così come Lucy e Matt, anch’essi Inglesi, da Londra. Per il loro matrimonio hanno infatti scelto l’Italia, dove hanno entrambi le loro origini e, in particolare, Fiesole il sobborgo più esclusivo di Firenze dove si trova il meraviglioso Castello medievale.
Prima della cerimonia, Lucy si è preparata all’Hotel Lungarno Vespucci 50, a Firenze. La sua hair stylist e make-up artist era Kaz Fernando, una pluripremiata professionista specializzata in matrimoni. Ha dovuto affrontare un evento inaspettato: la compagnia aerea ha perso la sua valigia di trucchi. Kaz non si è persa d’animo, ma ha brillantemente risolto il problema utilizzando i trucchi delle testimoni della sposa e creando il look perfetto per Lucy. La sposa era molto elegante nel suo abito di Badgley Mischka perfettamente abbinato alle scarpe di Gianvito Rossi.
Matt si è preparato al Casale Giuncarelli Country House, a Fiesole. Era molto affascinante nel suo completo grigio con un papillon bianco impeccabile.
Era una giornata di sole fuori e dentro la coppia e i loro ospiti. Le due famiglie molto ben affiatate e gli ospiti hanno partecipato in maniera sentita alla cerimonia civile. Ci sono stati molti abbracci e sguardi profondi, gli occhi lucidi del nonno di Lucy, le parole del padre di Matt, la lettura del fratello della sposa scritta da lui. A seguire una cena deliziosa il cui menù è stato appositamente curato da una signora deliziosa di nome Lucy e la sua compagnia Lucysaysido. In seguito, una favolosa e divertente festa da ballo è stata offerta agli ospiti che si sono scatenati ed hanno riso sulle note di Almaproject 24/7 Entertainment.

Sincere e forti emozioni… come fotografo di matrimonio a Firenze non potevo desiderare di meglio.

Grazie Lucy e Matthew!!!!