Matrimonio Indù nel Chianti

Grazie a Helena e Vivek per avermi scelto come loro fotografo per il loro romanticissimo matrimonio indù nel Chianti, un’esperienza insolita, nuova e piena di emozioni anche per me!

Helena e Vivek vivono negli Stati Uniti, ma hanno voluto celebrare nel cuore del Chianti, nella cornice esclusiva del  Castello di Casole, non lontano da Siena,  il loro sogno d’amore…un sogno da “Mille e una notte”, fatto di colori, profumi, sensazioni, fondendo perfettamente l’anima vibrante dell’India con i paesaggi, i profumi, i sapori dell’Italia e in particolare del magnifico Chianti, perla della Toscana, noto non solo per gli straordinari vini ma anche per i suoi paesaggi esclusivi!

Helena e Vivek hanno celebrato il loro amore seguendo rituali indiani, come il Baarat, (tradizionale processione nuziale), ma immersi nella magia di olivi e vigneti toscani, in una specie di nuovo paradiso terrestre dove si sono unite culture, tradizioni, usanze, religioni nel nome dell’Armonia e dell’Amore universale.

Helena era meravigliosa nel suo vestito da sposa indù, così colorato, caldo, avvolgente e originale, Vivek sembrava un principe di qualche favola esotica nel tipico vestito da sposo indiano… la magica cornice del Chianti ha infine contribuito a rendere unico questo matrimonio speciale che resterà sempre nel mio cuore!

Grazie ancora a Helena e Vivek per avermi scelto come loro fotografo per questo strepitoso matrimonio indù nel Chianti e per la loro disponibilità ad essere ricordati nel mio blog…  auguri di ogni felicità!

Location: Casole d’Elsa – Siena – Toscana

Preparativi, Cerimonia e Ricevimento: Castello di Casole

Wedding Planner: SposiamoVi

Hair Stylist: Andrea Gennaro