Matrimonio Castello di Titignano

Reportage di Matrimonio nel Castello di Titignano

E’ una calda mattinata estiva e sto attraversando la campagna umbra, in provincia di Terni. Il navigatore mi dice di lasciare la viabilità principale e di prendere una piccola strada bianca fatta di ghiaia. 

Intorno a me vedo campi di grano costellati da covoni illuminati dai raggi del sole ed il cielo è di un blu intenso.

Fermo l’automobile e scendo… inizia proprio qui il mio reportage fotografico!

Le premesse, per raccontare una storia d’amore meravigliosa, sono davvero ottime!

Non vedo l’ora di incontrare Kiara e Nik, una stupenda coppia australiana che ha scelto di celebrare il proprio matrimonio qua in Umbria e più precisamente nel meraviglioso Castello di Titignano, tra Orvieto e Todi.

Questa location, le cui origini risalgono al 937, trasuda storia da ogni sua pietra. La bellezza del castello, la sua armonia con il paesaggio e la vista sul Lago di Corbara sono davvero incantevoli e magiche. 

Le numerose camere perfettamente arredate, l’ottima cucina e la piscina rendono il Castello di Titignano il posto perfetto per un matrimonio in Umbria.

Poter raccontare questo evento con le mie fotografie è stato un vero e proprio privilegio.

Gli abbracci, le lacrime di commozione, le risate a crepapelle ed i balli scatenati hanno reso il reportage fotografico molto intenso e dinamico. Adoro fotografare matrimoni internazionali così ricchi di emozioni.

Il matrimonio è stato organizzato dagli sposi assieme alla wedding planner Silvia Todini di Si Wedding che si è occupata magistralmente anche delle decorazioni floreali.

Il trucco e l’acconciatura di Kiara sono stati realizzati da Lynn Hair and MakeUp.

Kiara indossava un abito Lorenzo Rossi mentre Nik ed i suoi testimoni hanno optato per Suit Supply.

Grazie Kiara e Nik per avermi permesso di fotografare e pubblicare il vostro matrimonio.