matrimonio ai caraibi

Matrimonio ai Caraibi – Monia e Gianluca

“Soltanto quelli che conoscono l’amore possono apprendere la lezione dalle onde, che hanno il movimento del cuore.”

(Romano Battaglia)

Come fotografo di matrimoni  ho spesso  la fortuna di vivere  incredibili avventure anche  all’estero! Ho seguito  i miei sposi Monia e Gianluca per il loro servizio fotografico matrimoniale nella splendida isola di Anguilla nei Caraibi, quintessenza della location da sogno per un matrimonio indimenticabile!

Monia e Gianluca, da esperti viaggiatori, hanno visitato molti luoghi affascinanti ma è l’Isola di Anguilla, nel cuore dei Caraibi, che hanno scelto come meta  ideale e romantica  per suggellare  la loro promessa d’amore.

La cerimonia si è tenuta nell’elegante e splendido resort Cap Juluca a  Maundays Bay nota come  la più bella spiaggia di Anguilla. Gli ospiti sono stati poi ricevuti nel delizioso ristorante Pimms a Cap Juluca, che gode di una splendida vista sulla spiaggia, una scelta di qualita’ anche considerando  i piatti forti dello chef che nascono da una commistione di cucina europea e caraibica. Il ristorante, inoltre, ha anche vinto numerosi riconoscimenti dal punto di vista dell’offerta enologica, come il Wine Spectator’s 2011 Award of Excellence.
Per l’addobbo floreale, gli sposi si sono affidati all’esperienza di Black Orchid Events, esperti nell’arte di organizzare eventi che rispecchiano perfettamente  l’animo e lo stile degli sposi.. La musica e’ stata affidata al noto cantante locale Sprocka, incredibilmente bravo  nel mixare strumenti (sax, chitarra…) e stili (jazz, soul, folk, blues…).
Wedding planner dell’evento sono stati gli esperti Cecilia Bernardini De Pace come pr e il team di Amore Mi Porti specializzati nell’organizzazione di matrimoni all’estero.

Il video dell’evento, così importante per fissare momenti preziosi insieme alle mie  fotografie,  è stato realizzato da Mom Studio di Fano

Ringrazio ancora gli sposi per la bella esperienza che mi hanno permesso di vivere e “catturare”  per  loro e per la loro  disponibilità ad essere ricordati nel mio blog!

Grazie di avermi permesso di essere il vostro fotografo di matrimonio ai Caraibi sulla magica isola di Anguilla.

Nicola