migliori fotografi di matrimonio Nicola Tonolini

ISPWP TOP 20 – Uno dei migliori fotografi di matrimonio

ISPWP TOP 20 – Uno dei migliori Fotografi di Matrimonio

Nell’epoca della globalizzazione, avere credibilità e visibilità internazionale sono sempre più un must per qualunque professionista, ma ancor di più per chi, come il fotografo, fa dell’immagine la sua missione principale!

È con grande gioia che vi annuncio la mia entrata nella top 20 2016 dei migliori fotografi al mondo secondo la  ISPWP, International Society of Wedding Photographers che organizza annualmente quattro contest per fotografi professionisti, uno per ogni stagione (Primavera, Estate, Autunno, Inverno).

Durante i contest, i fotografi partecipanti sottopongono alcuni degli scatti preferiti all’insindacabile giudizio di una giuria di esperti internazionali, che votando attribuiscono loro un punteggio.

Potete immaginare quanti colleghi prendono parte a questa importantissima iniziativa per il nostro mondo professionale!

Riuscire a scalare la vetta e ottenere un punteggio tale da garantire l’entrata nella top 20 è una grandissima soddisfazione!  Tuttavia, questo splendido risultato è come sempre per me un punto di partenza e non di arrivo, uno sprono a fare sempre di meglio e ad evolvermi di conseguenza… mi piace mettermi sempre in gioco e non ritenermi mai arrivato!

Per essere sincero devo dire che leggere il mio nome tra i migliori fotografi di matrimonio del mondo mi rende orgoglioso del percorso fatto fino ad ora.

Essere membro di ISPWP non è un credito che si può acquistare, ma va guadagnato e permette a chi ne fa parte di avere una garanzia super partes di professionalità, serietà e qualità di fotografo professionista.

I contest sono anche un’occasione speciale per entrare in contatto con altri professionisti del settore e condividere idee, progetti, sogni nell’ottica di un confronto assolutamente costruttivo… grazie a ISPWP per tutte queste incredibili opportunità di crescita!