fotografo matrimonio pesaro

Fotografo Matrimonio Pesaro – Marcella e Maher

“Biochimicamente, l’amore è come mangiare grandi quantità di cioccolato.”
(John Milton)

Marcella e Maher… la loro storia parla di un amore internazionale, figlio del destino e capace di unire culture diverse, accomunate da passioni comuni!

Quando ci siamo incontrati per la prima volta, gli sposi hanno voluto raccontarmi la loro storia perché, come fotografo del loro matrimonio, riuscissi a capire meglio il loro background.

La giovane coppia di sposi vive a Dubai per lavoro, ma si sono conosciuti a Philadelphia, entrambi invitati a una conferenza di una nota azienda dolciaria degli Stati Uniti (Hershey’s). Marcella dice che galeotto fu il cioccolato e che fu amore a prima vista…un inizio davvero dolce per una storia d’amore!

Marcella ha origini italo-americane, mentre Maher è libanese, ma sono accumunati da passioni comuni come la buona cucina, il loro gatto Ray, i viaggi…e, non da ultimo,  le Marche che hanno voluto scegliere come luogo ideale del loro matrimonio in Italia!

Amici ed invitati sono stati un delizioso connubio di tanti paesi diversi… è stato un matrimonio davvero multietnico e sicuramente indimenticabile!

La sposa indossava un abito Elisabetta Polignano acquistato nella nota boutique Ratti di Pesaro  mentre per le scarpe ha preferito le famosissime Manolo Blahnik, sogno di quasi ogni donna, acquistate invece in una boutique di Dubai. L’abito dello sposo era invece sartoriale acquistato a Dubai, mentre le scarpe,  Dolce e Gabbana, sono state acquistate sempre da Ratti a Pesaro.

Trucco e acconciatura della sposa sono state curate dal negozio I Cerioni di Fano.

Anello di fidanzamento e fede sono stati acquistati a Beirut e sono della linea Nada G.

Per quanto riguarda la cerimonia, gli sposi hanno scelto Eventom Wedding Planner di Fano per il noleggio delle attrezzature, mentre luogo eletto di preparazione della sposa e ricevimento è stato il Symposium Quattro Stagioni di Cartoceto (PU), immerso tra le dolci colline marchigiane, tanto amate dagli sposi. Lo sposo invece ha scelto l’Alexander Museum Palace Hotel, di Pesaro per prepararsi.

L’addobbo floreale e’ stato affidato a Regini Fiori e Piante, Villanova di Montemaggiore al Metauro, dei veri esperti del settore e che hanno ricreato un’atmosfera magica. Le musiche sono state curate da Ban Ensemble, Pesaro per la parte classica di arpa, violino e flauto, mentre  DJ del banchetto nuziale sono stati Set Sound – DJ Staff Music & Entertainment, Pesaro.

Gli sposi poi hanno voluto regalare al loro ricevimento un tocco speciale con i fuochi d’artificio della Fonti Pirotecnica, Riccione e hanno utilizzato per gli spostamenti una meravigliosa Jaguar d’epoca del 1949, Matteo Auto Sposi, Lucrezia… un auto da sogno!

Grazie ragazzi per aver scelto me come vostro fotografo di matrimonio Pesaro, per la bellissima giornata vissuta insieme e per la vostra disponibilità a raccontarvi nel mio blog!

Nicola