Ricevimento Matrimonio Fano

Fotografo Matrimonio Fano – Luisa ed Enrico

“Una macchina veloce, l’orizzonte lontano e una donna da amare alla fine della strada.”

(Jack Kerouac)

Grazie a Luisa ed Enrico per avermi scelto come loro fotografo di matrimonio Fano, nelle Marche, dandomi così l’opportunità di vivere con loro intense emozioni!

Luisa, una bella sposa di 31 anni, ha una laurea in economia aziendale e lavora presso l’azienda di famiglia. Quando ci siamo conosciuti, parlandomi di se’, mi ha colpito molto la sua descrizione di ragazza amante del “vivere all’aria aperta” e di quei luoghi dove il mistico si intreccia con il reale: un cenno veloce ma immediato al suo animo poetico!

Enrico invece è un ingegnere civile di 35 anni, lavora presso una società di servizi e ama le due ruote, sia la bici che la moto, visto che ama “vivere di corsa”!

La storia d’amore di Enrico e Luisa è nata due anni e mezzo fa dopo una serie di approcci galanti e dopo un periodo di distanza forzata per il lavoro di Enrico che lo ha portato all’estero! Nella distanza il sentimento che era nato tra loro ha trovato modo di maturare e prendere una strada comune. I nostri sposi infatti si sono scoperti simili e complementari nella visione della vita e del futuro.

Enrico per venirle incontro ha rallentato i suoi ritmi e Luisa ha cercato di velocizzare i suoi così adesso amano molto camminare insieme alla stessa velocità! Quanti miracoli opera l’Amore!

La coppia ha deciso di sposarsi nella splendida basilica di San Paterniano, a Fano, che è anche il patrono della città. Il complesso conventuale, attribuito a Jacopo Sansovino, venne eretto a metà del XVI secolo, e la Chiesa fu consacrata nel 1558.

Dopo la cerimonia gli sposi hanno accolto parenti ed amici presso la famosa Palazzina Sabatelli di Sant’Ippolito, un’antica residenza di campagna del ‘600 immersa nel verde di querce e boschetti, un luogo ideale per cerimonie eleganti e raffinate che offre anche un’ottima cucina locale.

Durante la cena, gli invitati sono stati allietati dalla musica suonata dalla band di Fano Zebratre composta da Filippo Montesi (voce e chitarra), Matteo Borgogelli (basso) e Giuliano Tonelli (batteria).

Luisa era stupenda nel suo abito da sposa Elisabetta Polignano, corredato anche da un romantico velo e indossava scarpe da sposa Pura Lopez.

Enrico invece ha scelto per il suo giorno più bello un elegante abito da sposo di Gucci e scarpe Church’s.

Guardando le fotografie di quella giornata, rivivo con loro ogni volta emozioni di profonda felicità! Tra me e gli sposi si è infatti creato da subito un forte legame empatico e anche oggi, mi basta guardare i loro occhi pieni d’amore e serenità ma anche colmi di gioia, per capire quanto siano profondamente legati e per rivivere ogni volta con loro l’ebrezza del loro momento magico! E’ stato davvero meraviglioso!

Grazie di cuore Luisa ed Enrico per la bella giornata trascorsa insieme e per avermi scelto come vostro fotografo matrimonio Fano. Grazie anche per la vostra disponibilità ad essere ricordati nel mio blog.

Nicola