Fotografo Matrimonio Castel Rigone

“L’unica felicità in questa vita è amare ed essere amati.”
(George Sand)

Grazie agli splendidi Iris e Danny per avermi scelto come loro fotografo di matrimonio nella deliziosa e verdissima cornice dell’Umbria e precisamente a Castel Rigone.

Questa fantastica coppia, venuta dall’Olanda, ha trovato in Umbria il luogo ideale per celebrare il loro sogno d’amore! Gli sposi hanno scelto la graziosa country house Casa Bruciata, vicino alla piccola città di Umbertide e al magnifico Lago Trasimeno, un’antica dimora del XIV secolo con viste mozzafiato su gran parte della verde vallata umbra con un’offerta enogastronomica a km zero davvero di pregio, un vero gioiellino per un matrimonio che gli sposi hanno voluto tenere molto intimo.

Per il loro giorno speciale infatti, Iris e Danny hanno voluto accanto solo le 27 persone più importanti della loro vita, una cerimonia che, grazie al grande affiatamento di tutti i partecipanti, è diventata una vera miscela esplosiva di buonumore, follia, emozioni, amore e batticuori!

Casa Bruciata è stata la cornice perfetta per un matrimonio dal gusto decisamente country chic, celebrato tra i fiori e sotto al cielo, lontano da Chiese e luoghi chiusi, una vera full immersion nella natura, con un celebrante speciale visto che il rito è stato officiato dalla sorella di Iris. Anche per il trucco da sposa, Iris si è affidata alle mani esperte di una sua amica.

Iris indossava un abito di Berta Bridal assolutamente perfetto per questa atmosfera di romantica naturalezza!

Fatevi catturare dalla favola di Iris e Danny!

Grazie ragazzi per avermi scelto come vostro fotografo di matrimonio a Castel Rigone, in Umbria e per la vostra disponibilità ad essere ricordati nel mio blog: tanti auguri ragazzi!