Fotografo Matrimonio California – Alain e Jumana

“Tu, la California, la spiaggia… è tutto giusto” (dal film Blow)

Grazie agli sposi Alain e Jumana, che mi hanno chiamato dall’Italia come loro prescelto fotografo di matrimonio, ho avuto modo di volare in America e riscoprire la meravigliosa e assolata California… è stato un matrimonio molto internazionale!

Alain, lo sposo, è un ragazzo di origini libanesi mentre Jumana ha origini giordane.

La dolcissima coppia si è conosciuta ed innamorata a Monterey, in California, dove vivono ormai da tempo e proprio a Monterey hanno coronato il loro sogno d’amore!

La città, resa famosa anche da molti romanzi di Steinbeck, fu capitale della California dal 1777 al 1849 ed ospita ogni anno milioni di turisti attratti dai suoi caratteristici edifici storici coloniali (molte le influenze spagnole e messicane), dalla natura mozzafiato e dal Monterey Bay Aquarium che è uno dei più grandi del Nord America!

La cerimonia, baciata da un sole meraviglioso, si è svolta nello splendido parco Lovers Point di Monterey, che, come dice il nome, è uno dei luoghi più romantici della città. Del resto, circondati dalla natura, dalla brezza dell’oceano, dai colori vividi di un blu indimenticabile e sotto lo sguardo curioso di qualche gabbiano, non poteva che essere così!  Come sapete poi, in America i matrimoni all’aperto e vista mare sono molto amati, basta dare uno sguardo a film e telenovelas!

Gli sposi hanno poi accolto parenti e amici alla Perry House, un punto di riferimento nella zona!
Questa meravigliosa villa in stile vittoriano e affacciata sull’Oceano Pacifico, si offre come luogo privilegiato per i ricevimenti di nozze grazie al panorama sul porto, l’oceano e Monterey e ad una cucina raffinata  e di altissimo livello.

Grazie Alain e Jumana per avermi scelto come vostro fotografo per questo divertentissimo e romantico matrimonio a Monterey, nella solare California, e per la vostra disponibilità ad essere ricordati nel mio blog.

Nicola Tonolini Fotografo Matrimonio California – Perry House Monterey – Lovers Point Monterey