fotografo matrimonio bangkok

Fotografo Matrimonio Bangkok – Matteo e Noppawan

“Smetterai di mancarmi quando sarò con te.”
(Citazioni d’Amore su Pinterest)

Nicola Tonolini – Fotografo Matrimonio Bangkok  – Thailandia

Come fotografo di matrimonio per Matteo e Noppawan mi sono ritrovato nella incredibile città di Bangkok, in Thailandia.

Il nome cerimoniale in thailandese della città di Bangkok è molto lungo ma si legge tra le altre cose: “Città degli angeli, la grande città, la città della gioia eterna…la magnifica capitale del mondo dotata di gemme preziose, la città felice…” quindi un luogo magico per sposarsi, amato da turisti di tutto il mondo!

E’ stato un matrimonio davvero divertente quello di Matthew e Noppawan. Dopo una prima festa italiana, (visto che Matteo ha origini Italiane), hanno deciso di rifesteggiare la loro unione nel paese di Nopawan, circondati, questa volta, da tutti i suoi amici e parenti.

Pe il ricevimento matrimoniale  in Thailandia, gli sposi hanno scelto come location  lo splendido Sukhotai Hotel, famosa oasi di lusso nel cuore di Bangkok. L’hotel che dispone anche di una SPA, è famoso per l’organizzazione dei matrimoni e la cura dei dettagli. Agli sposi sono state donate anche le tradizionali e benaugurali ghirlande di gelsomini.

Il ristorante Celadon, all’interno dell’hotel, è stato definito “Miglior ristorante a Bangkok” dalla rivista “Travel and Leisure” e ha vinto molti premi come uno dei migliori ristoranti al mondo di cucina thai.

Magnifica la torta nuziale, decorata di profumati fiori, una meraviglia a cinque piani!!!

Sono stato molto contento di accompagnare gli sposi a spasso per Bangkok per catturare, oltre alla loro gioia, tutta la particolarità di una città magica, immortalando attimi, visi e paesaggi esotici  davvero affascinanti!

Grazie ragazzi per avermi scelto come vostro fotografo di matrimonio a Bangkok e per la vostra disponibilità ad essere  ricordati nel mio blog!