Fotografo Matrimonio Portonovo – Alessia e Santiago

Fotografo Matrimonio Portonovo

“La danza è poesia perché il suo fine ultimo è esprimere sentimenti.”
(Carla Fracci)

Alessia e Santiago… un amore nato a suon di musica!

Come fotografo di matrimonio ad Ancona sono stato davvero contento di conoscere questa coppia,  allegra e molto bella,   legata da una passione comune, il ballo ed in particolare la salsa portoricana, visto che sono entrambi maestri di salsa!

Alessia ha lasciato la sua solare Sicilia, Santiago invece si è trasferito in Italia dalla lontana Argentina e si sono ritrovati entrambi a Torino dove è nato il loro amore e dove hanno fondato la loro scuola di ballo, la Escuela de Baile Sal’Santiago…un luogo di incontro e divertimento ben noto a tutti i salseri torinesi!

A Torino, oltre ad aver trovato l’amore, è nato anche il loro gioiello, Gabriel, un bellissimo bambino che potete vedere nelle foto del servizio fotografico di matrimonio vestito davvero elegantemente e tutto  fiero per il matrimonio di mamma e papà!

A proposito di matrimonio… gli sposi hanno scelto come luogo ideale Portonovo, nella meravigliosa cornice del Conero! Alessia e Santiago sono infatti innamorati delle Marche e hanno scelto questa regione per festeggiare il loro amore, con una meravigliosa vista mare!

Elegantissimi e solari, gli sposi hanno voluto circondarsi di tanti giovani amici e bambini…un matrimonio davvero divertente con immancabili segni di amore per le proprie radici,  come ad esempio  l’importante velo indossato dalla sposa, legato alla  tradizione siciliana!

Grazie ragazzi per avermi scelto come vostro fotografo di matrimonio ad Ancona e per la vostra disponibilità ad essere ricordati nel mio blog!

Nicola