Fotografo Matrimonio Ancona – Emanuela e Daniele

Cosa vuoi che ti dica oltre a dirti che ti amo, se ciò che ti voglio dire è che ti amo?”

(Fernando Pessoa)

Fotografo Matrimonio Ancona – Emanuela e Daniele

Emanuela e Daniele, sono due sposi di Ancona che  si sono conosciuti ai tempi dell’università: un amore nato tra un esame e l’altro, prima di diventare entrambi medici…una coppia accomunata quindi nella vita professionale e non meno affiatata nella vita quotidiana!

Essere il loro fotografo di matrimonio mi ha permesso di vivere una giornata speciale nella Provincia di Ancona, che offre scorci di indescrivibile bellezza.

La cerimonia nuziale è stata celebrata nel sontuoso teatro di Montecarotto, un luogo davvero suggestivo! Il teatro, ultimato nel 1878, offre affreschi di rilievo e si caratterizza per la facciata in cotto.

Parenti e amici hanno potuto vivere una indimenticabile giornata all’insegna della dolcezza, della gioia e della serenità …questi i sentimenti percebili nelle mie  foto, specchio delle  emozioni che gli sposi mi hanno trasmesso.

Le Fotografie del Matrimonio a  Ancona  di Emanuela e Daniele

Grazie Emanuela e Daniele per avermi scelto come vostro fotografo matrimonio Ancona e per la vostra disponibilità a essere ricordati nel mio blog.

Nicola