Fotografo Matrimonio Albano Laziale – Francesco e Simona

“Oh e quando mi hai tenuto per mano

Sapevo che sarebbe stato ora o mai più
Quelli sono stati i migliori giorni della mia vita…”

(Summer of 69, Bryan Adams)

Essere scelto come fotografo di matrimonio da Simona e Francesco mi ha dato l’opportunità di scoprire e riscoprire delle zone davvero belle della regione Lazio!
Mi hanno trasmesso da subito un grande affiatamento come coppia e una grande gioia di vivere insieme ed una spiccata sensibilità per le belle emozioni della vita!

Dopo la cerimonia nuziale, che si è tenuta nella splendida chiesa di Santa Maria della Stella, ad Albano, non lontano da Roma,  gli amici hanno organizzato un piccolo ed immediato festeggiamento proprio fuori dalla chiesa e la sposa si è commossa tantissimo visto che è potuta salire sul suo amato furgoncino Volkswagen T1, da sempre simbolo hippie di libertà e gioia di vivere, in pieno spirito anni ’70: “peace&love” per tutti!

Un altro momento molto emozionate c’è stato quando Simona ha letto la sua lettera d’amore per Francesco: una lettera semplice ma così toccante che intorno a me erano quasi tutti col fazzoletto tra le mani!

Simona, splendidamente truccata da Valentina Genovese di Tiarè Estetica, indossava un bellissimo abito da sposa Pronovias, modello Arona, acquistato nel negozio Carnevali Spose. Ai suoi piedi, la nostra bella Cenerentola ha scelto di indossare delle scarpe da sposa Victoria Delef.

Francesco invece ha scelto come scarpe da sposo delle italianissime Pollini e indossava un abito da sposo della Sartoria Rossi: eleganza, dunque, tutta Italiana per lo sposo!

Per gli scatti fotografici di posa abbiamo scelto la splendida Ariccia che mi ha offerto scorci davvero incantevoli per immortalare i miei sposi!

Parenti e amici degli sposi sono stati poi ricevuti a Villa Pocci, sul Lago di Albano, una splendida villa affacciata sul lago di Castelgandolfo che offre una location esclusiva e raffinata e piatti curati nei dettagli dal famoso e pluripremiato wedding chef Fabio Mancuso, autore di ricette ad alta partecipazione emotiva.

Per la musica, gli sposi si sono affidati al gruppo Musicalmente Roma di Roberta Tassetti mentre wedding planner del romantico evento è stata Federica Marzella di “Felici e Contenti”.

Gli addobbi floreali sono stati superbamente curati da Massimo Castellacci, di Albano Laziale.

Grazie ancora Simona e Francesco per avermi scelto come vostro fotografo matrimonio ad Albano Laziale e per la bellissima giornata trascorsa insieme! Grazie infinite anche per la disponibilità degli sposi ad essere ricordati nel mio blog!

Nicola