Fotografo Matrimonio Agrigento – Cinzia e Fabrizio

“È facile essere felici in Sicilia”
(Francine Prose)

Innanzitutto vorrei ringraziare Cinzia e Fabrizio per avermi scelto come loro fotografo di matrimonio ad Agrigento e avermi dato la possibilità di scoprire una terra meravigliosa come la Sicilia!

Non ero mai stato prima in Sicilia e oltre al magico evento  vissuto insieme per il loro matrimonio, Cinzia e Fabrizio sono state delle guide fantastiche  e ci hanno fatto visitare luoghi incredibili e gustare tutti i piatti della tradizione! Mi sono innamorato della Sicilia a prima vista!

Il servizio fotografico di matrimonio si è tenuto nella straordinaria cornice della Valle dei Templi di Agrigento: sole, storia, il mare in lontananza… un luogo da sogno!

Fabrizio, del resto, è un collega fotografo di matrimoni e ci siamo subito intesi per poter realizzare un servizio davvero memorabile e ricco di emozioni!

Sposa, sposo e ospiti sono stati un grande esempio di eleganza e raffinatezza, con una cura estrema dei dettagli!

Abbiamo trascorso una giornata semplicemente fantastica…quando c’è il sole, l’amore, il mare e il buon cibo della Sicilia, la felicità si fa un concetto semplice!

Grazie ancora agli sposi per avermi voluto come fotografo del loro matrimonio ad Agrigento e per la loro disponibilità ad essere ricordati nel mio blog.

Grazie anche a Mom Studio, Fano per lo splendido servizio video e per la piacevole compagnia nei tre giorni che abbiamo trascorso insieme  tra Palermo e Agrigento!

Nicola