Fotografo di Maternità – Marsida e Nicolas

“I figli sono per la madre ancore della sua vita.”

(Sofocle)

Grazie a Marsida e alla sua splendida famiglia per avermi contattato e dato la possibilità di essere il loro privilegiato fotografo di maternità e ritratto di famiglia nella splendida cornice delle Marche!

Abbiamo scelto come location ideale per raccontare l’emozione unica della dolce attesa, il parco naturale di San Bartolo a Pesaro, uno dei luoghi più suggestivi della riviera adriatica! Questo luogo ha avuto la fortuna di essere stato ricordato da Dante Alighieri nella Divina Commedia e davvero divina è la sua posizione a picco sul mare Adriatico! Tutta la panoramica fra Gabicce e Pesaro offre scorci mozzafiato in ogni stagione ed è davvero uno dei miei luoghi preferiti per catturare emozioni!

Marsida ha voluto rendere speciale il momento della sua dolce attesa con un servizio fotografico di maternità che coinvolgesse non solo lei e il suo bellissimo pancione ma anche sua figlia e suo marito ed è stata davvero una fantastica esperienza per me poter raccontare per immagini tanti diversi sentimenti e stati d’animo!

Diventare madre per la seconda volta è sicuramente una grande emozione da condividere con tutta la famiglia che partecipa con trepidazione e gioia a questa nuova attesa!

La femminilità di Marsida, resa ancora più prorompente dalla gravidanza, l’amore per chi è già parte della sua vita e per chi sta per arrivare, la dolcezza, la voglia di futuro e progettualità con il compagno della sua vita sono solo alcune delle splendide emozioni che ho voluto raccontarvi.

Grazie ancora alla bella Marsida ed a Nicolas per avermi scelto come fotografo di maternità e ritratto di famiglia nelle Marche, e grazie a sua figlia per aver partecipato a questo momento magico.

Nicola