Richiedi informazioni

Umbria, il cuore verde dell’Italia, un susseguirsi di colline, foreste, montagne, laghi, fiumi ne fanno una regione straordinaria. E’ una delle più piccole di Italia ma è densa di scorci paesaggistici che lasciano senza fiato.

Il trionfo di colori che dipinge a perdita d’occhio la Piana di Castelluccio, le affascinanti cascate delle Marmore con il famoso “balcone degli innamorati”, la bellezza del lago Trasimeno al tramonto quando il castello dell’Isola di Polvese si rispecchia nelle sue acque rosate.

L’Umbria è il luogo ideale dove celebrare un matrimonio immersi in una natura selvaggia ma con la perfetta raffinatezza che le numerose locations presenti sanno offrire.

Lì, le luci, i colori e la quiete della natura permettono di gustare ancora più intensamente i prodotti tipici locali come il pesce di lago, condito con l’olio locale estremamente raffinato e accompagnato da un vino umbro. Come fotografo di matrimonio in Umbria e amante della natura e di un eleganza ricercata ma discreta, non posso che consigliare questa regione per celebrare il vostro “sì”!

Fotografo di matrimoni in Umbria