La magia di una città unica!
Fotografo Matrimonio Venezia
Se doveste scegliere questa splendida città come luogo ideale per organizzare il vostro giorno di nozze e cercate un fotografo matrimonio Venezia, non esitate a contattarmi come preferite, sarà un piacere conoscervi e scambiare due chiacchiere con voi!
“Venezia che muore, Venezia appoggiata sul mare” , cantava Francesco Guccini nella sua omonima canzone… e davvero Venezia è “dolce ossessione”, sogno, magia, storia, cultura, romanticismo concentrati all’ennesima potenza!
Girando per le calli di sera, con quella nebbiolina tipica che sale dai canali, è facile sentirsi quasi i protagonisti di un film…e davvero basta girarsi per vedere ovunque immagini d’amore…chiudete gli occhi e immaginatevi lì, su uno degli innumerevoli ponticelli con lo sguardo perso nel vuoto e arriva lui, avvolto in un lungo cappotto nero e con una rosa rossa in mano…sì, accade anche questo a Venezia!
Che voi siate una sposa classica o anticonvenzionale, Venezia offrirà dettagli esclusivi per una cerimonia di matrimonio indimenticabile… magari da finire con un giro in gondola per godersi le mille luci e la brezza della città!
Venezia, unica ed irripetibile, pare nata dalla schiuma del mare come la dea Venere, la splendida dea della bellezza.
Venezia anche a dicembre sa donare giornate meravigliose ed indimenticabili…
Freddo e amore in un’atmosfera magica…