Contest ANFM – Matrimonio dell’Anno 2017

Contest ANFM – Matrimonio dell’Anno 2017

Helena dice di avermi scelto perché le mie immagini sono piene di vita e perché nei miei servizi fotografici ha letto una storia.

Io dentro di me ho scelto Helena e Vivek dalla prima volta che ci siamo conosciuti su Skype perché ho avvertito da subito una forte intesa, una passione condivisa per la fotografia e, soprattutto, la sensazione di sentirmi a mio agio.

E così è stato nel giorno del loro matrimonio. Ho lavorato serenamente, sicuro della fiducia riposta in me e mi sono divertito, tantissimo. E’ stato il mio primo matrimonio induista, pervaso da un’atmosfera gioiosa, un trionfo di contrasti di colori, una luce meravigliosa negli occhi degli invitati e degli sposi.

Helena e Vivek mi hanno continuamente sorpreso per la spontaneità di ogni loro sorriso, per la profondità dei loro sguardi, per l’eleganza e la delicatezza dei loro gesti.

Ho scelto di partecipare al contest “Album dell’Anno 2017” di ANFM con questo servizio fotografico perché pieno di vita, una storia d’amore dolcissima e sincera, resa ancor più affascinante dalla bellezza delle trame e dei colori indiani, dall’incantevole cornice del Castello di Casole e dalla luce magica della campagna toscana.

Quest’anno non sono salito sul podio e mi dispiace, però sono soddisfatto di essere insieme a colleghi favolosi nella top ten e ringrazio di cuore i giudici per i consigli che mi hanno dato di cui farò certamente tesoro per il mio futuro.