matrimonio villa montanari rosati

Matrimonio a Villa Montanari Rosati – Luana e Andrea

“Dimmi che sono al sicuro e che adesso sono tua,

Prederai il volante se dovessi perdere il controllo?
Se fossi qui a terra, mi riporteresti a casa?”

(Jess Glynne)

Matrimonio a Villa Montanari Rosati

Un grazie di cuore a Luana ed Andrea per avermi scelto come loro fotografo di matrimonio nelle Marche e precisamente a Porto San Giorgio nella bellissima Villa Montanari Rosati.

Questa giornata speciale trascorsa con questi due giovani sposi è stata davvero ricca di emozioni per me: mi sono ritrovato immerso nella loro favola romantica e con una prospettiva davvero privilegiata!

Luana e Andrea hanno detto sì nella bellissima Chiesa di S. Maria a Mare a Torre Palme (nella provincia di Fermo), un’antica Chiesa che risale al XII secolo con tracce di gotico e pregiati affreschi di stampo trecentesco e bizantineggiante, veramente un piccolo gioiello! Don Tony è stato il loro simpatico celebrante mentre tutto intorno si sentiva l’amore delle persone più care in assoluto.

Durante la cerimonia non sono mancate nemmeno le due deliziose damigelle, delle piccole fate di grazia e candore.

Gli sposi hanno poi voluto accogliere parenti ed amici nella magnifica Villa Montanari Rosati, a Porto San Giorgio, una deliziosa villa ottocentesca circondata da un parco secolare e decorata con pregiati affreschi e interni d’epoca: decisamente una scelta di classe ed eleganza!

Luana per il suo grande giorno ha indossato un abito Pronovias, mentre Andrea ha optato per Prada.

La nostra Luana ha scelto Debora Donato del Centro Degrade Joelle di Montegranaro per la sua acconciatura da sposa mentre il make-up è stato curato da Laura Basili.

Ovviamente, per un giorno tanto speciale, non poteva mancare la musica: Dimensione Suono si è occupata dell’accompagnamento musicale durante la cerimonia mentre i Name of the Band hanno allietato tutti con il loro ampio repertorio musicale durante il ricevimento!

La cura estetica di tutto il matrimonio è stata gestita da Gli Eventi di Claudia, mentre gli addobbi floreali sono stati eseguiti dalla Signora Donatella, de “La Genziana”.

Villa Ricci, a Pedaso, è stata invece la location perfetta per i preparativi della sposa e per le foto in posa.

Eleganza, dolcezza, amore, tenerezza, luminosità, gioia, divertimento… sono sicuramente le parole chiave se ripenso a questo matrimonio! Tanti i dettagli preziosi da non dimenticare: il dolce bigliettino d’amore scritto da lei, i loro sguardi, il ballo stretti stretti, i sorrisi distribuiti come raggi di sole ed ovviamente le meravigliose scarpe Prada…

Grazie ancora a Luana e Andrea per avermi scelto come loro fotografo di matrimonio a Villa Montanari Rosati e grazie per la loro disponibilità ad essere ricordati nel mio blog.

Nicola