Matrimonio Villa La Cerbara

Matrimonio a Villa La Cerbara – Michela e Stefano

Matrimonio a Villa La Cerbara

“E noi due fuggiamo dalla tristezza del mondo
dalla tempesta e dall’oscurità,
dalla fame e dalle ferite…

E stanotte troverò il vero amore, il vero amore…”

(Bee Gees, Wedding Day)

Le amicizie vanno coltivate e fatte crescere per fare in modo che la vita ci sorrida anche nei momenti difficili.

Michela e Stefano sono una carica di entusiasmo in ogni cosa che fanno e probabilmente sono in grado di diffondere questa passione alle persone che li circondano… il giorno del loro matrimonio mi sono come sentito investito da uno Tsunami di energie positive: amore, gioia, passione, calore umano ed entusiasmo! Devo dire che già dal primo incontro avevo percepito questa forza dirompente, che poi ho trovato nel loro matrimonio amplificata a dismisura.

Grazie Michela e Stefano per avermi scelto come vostro fotografo di matrimonio a Villa La Cerbara, nelle Marche!

Michela e Stefano si sono conosciuti ai tempi della scuola, ma il destino li ha ricongiunti anni dopo fino a condurli, dopo varie vicissitudini, sotto al caldo sole del Messico dove a gennaio 2015 Stefano chiede a Michela di diventare sua moglie! Grande Stefano!!!

In una calda giornata di Agosto, hanno coronato il loro sogno d’amore. Un matrimonio fatto di sguardi di complicità, di abbracci, di divertimento, di calore umano e di balli scatenati fino a notte fonda… ebbene sì lo ammetto… mi sono divertito come un pazzo!!!!!!

Gli sposi hanno accolto parenti ed amici nella splendida Villa La Cerbara, a Fossombrone, un casolare in una splendida posizione collinare che vanta una vista sulle campagne della provincia di Pesaro e Urbino veramente unica.

La sposa per l’occasione ha indossato un elegante abito di Alessandra Rinaudo, acquistato nella nota boutique Ratti di Pesaro. Lo sposo invece ha scelto un abito di Lardini. Per la sposa poi non sono mancate delle trendissime scarpe da Jimmy Choo, mentre lo sposo ha scelto delle scarpe Church’s.

Molto carina anche la macchina vintage scelta dagli sposi, una graziosissima e rara Wolseley modello HP 30, proprio una macchina favolosa per un giorno speciale!

Michela e Stefano ed i loro invitati sono stati letteralmente una carica di pura energia… anche per me!!!!

Michela, ricordando quel giorno, dice: “Perché il matrimonio è stato così ricco di emozioni? Ci siamo circondati di tutte le persone vere e sincere che ci vogliono bene e che sono cresciute con noi in tutti questi anni. Sicuramente ci hanno aiutato anche i professionisti ai quali ci siamo affidati, che hanno reso il nostro giorno unico e speciale, non solo per noi ma anche per tutti gli invitati.”

Grazie ancora, carissimi Michela e Stefano, per avermi scelto come vostro fotografo di matrimonio a Villa La Cerbara nelle Marche, e per la vostra disponibilità ad essere ricordati nel mio blog!

Che la forza sia con voi!!!!

Nicola