Matrimonio Tenuta San Domenico – Katia Ancelotti e Mino Fulco – Matrimonio VIP

“Chi sei tu che avvolto nella notte inciampi nei miei più reconditi pensieri?”
(William Shakespeare)

Matrimonio Tenuta San Domenico – Katia Ancelotti – Matrimonio Vip

Come fotografo di matrimoni ho imparato che le sorprese non finiscono mai! Essere contattato da Katia Ancelotti, la figlia del noto allenatore del Real Madrid e dal suo fidanzato Beniamino Fulco, nutrizionista nella stessa squadra di calcio, e’ stato davvero un momento incredibile per me!

Durante il nostro primo incontro via Skype si è subito creato uno splendido rapporto con gli sposi… abbiamo anche scherzato sul fatto che non mi considero uno sfegatato tifoso di calcio il che, per la sposa, mi avrebbe reso il suo perfetto fotografo di matrimonio a Sant’Angelo in Formis.

Gli sposi hanno voluto dare alla cerimonia un tocco davvero elegante e raffinato, complice anche una giornata di sole incredibile che ha colorato ogni cosa di una luce speciale!

La cerimonia si è tenuta nella meravigliosa Abbazia di Sant’Angelo in Formis, in provincia di Caserta, purtroppo parzialmente chiusa per restauri ma la giornata soleggiata era cosi bella da rendere il tutto estremamente piacevole.

La sposa, scegliendo un abito e un’acconciatura di semplice eleganza, ha trasmesso a tutti  un tocco di spontaneità e vivacità incredibili.

Per il ricevimento gli sposi hanno scelto la rinomata Tenuta San Domenico, immersa nella lussureggiante vegetazione della Campania, una  meravigliosa villa settecentesca trasformata in un elegante relais.

Fiore all’occhiello della tenuta è il delizioso ristorante, affidato allo chef Ciro de Marino, che sa coniugare tradizione culinaria e creativita’ dando vita a piatti davvero sofisticati.

L’intrattenimento musicale di livello a bordo dell’incantevole piscina (decorata con raffinate lanterne e candele) è stata la giusta conclusione di una giornata da sogno! Tutti si sono messi a ballare felici al chiaro di luna!

Grazie Katia Ancelotti e Beniamino Fulco per avermi scelto come vostro fotografo di matrimonio a Capua e per la vostra disponibilità a far parte del mio blog!

Nicola Tonolini