Matrimonio Castello Santa Maria Novella

Matrimonio Castello Santa Maria Novella – Lena e Giancarlo

Matrimonio Castello Santa Maria Novella

“Lei ha un sorriso che pare che

mi faccia ricordare la mia infanzia

quando ogni cosa era fresca come il blu e luminoso cielo …”

(Guns N’ Roses, Sweet Child o’ Mine)

Dopo il bellissimo ed emozionante servizio prematrimoniale, eccomi ancora una volta a ringraziare di cuore Lena e Giancarlo per avermi scelto come loro fotografo di matrimonio in Toscana!   

Per la cerimonia, gli sposi hanno scelto ancora una volta il magnifico Castello di Santa Maria Novella, situato a Fiano tra Firenze e Siena, immerso  nelle splendide e famosissime colline del Chianti. Anche questa volta il servizio fotografico è stato molto intimo e gioioso visto che gli sposi erano circondati dalla loro famiglia e da i migliori amici!

Emozionante la cerimonia che, benedetta da una splendida giornata di sole, si è tenuta all’aperto, davanti a questo sontuoso e romantico castello, dove sentirsi una principessa per Lena è stato davvero molto naturale!

Naturalezza, spontaneità, gioia di vivere, amore, batticuore…  sono davvero le parole chiave per descrivervi le profonde emozioni che ho provato in questo matrimonio!

Meravigliosa anche la bimba di Lena e Giancarlo, che si è mossa con la dolcezza di un angelo tra le braccia degli invitati e dei suoi genitori, felice e onorata di presidiare ad un momento tanto bello ed importante per mamma e papà.

L’empatia e l’amicizia reciproca con questi sposi è stata davvero immediata! Lena e Giancarlo si sono subito fidati di me, dandomi la piena libertà di catturare ogni attimo della loro magica giornata, anche le lacrime di gioia e commozione di Lena oltre ai sorrisi raggianti di due ragazzi che stanno celebrando il loro grande amore!

C’è una foto che amo particolarmente in questo servizio ed è quella in cui prendo per mano gli sposi e corriamo insieme ridendo felici…è questo il simbolo di quel legame profondo di empatia totale che mi piace stringere con gli sposi per condividere la gioia immensa di attimi irripetibili e fermarli per sempre.

Grazie dunque a Lena e Giancarlo e alla loro bambina per avermi scelto come loro fotografo di matrimonio in Toscana e per le tante emozioni trasmesse! Grazie anche per la loro disponibilità ad essere ricordati nel mio blog!

Nicola Tonolini – Matrimonio Castello Santa Maria Novella