fotografo matrimonio poppi

Fotografo Matrimonio Poppi – Rasha e Amer

Non c’è vita senza fame,
ogni cuore indomito batte senza posa,

ma poi sei arrivata e il mio cuore si riempie di meraviglia, 

a volte penso tu sia un sorso di eternità”

(You raise me up, Josh Groban)

Sono stato molto felice di essere stato scelto come fotografo di matrimonio a Poppi, in provincia di Arezzo, da Rasha e Amer, due bellissimi sposi venuti da Dubai con le persone più importanti della loro vita per celebrare il loro matrimonio!

E’ stato un matrimonio davvero internazionale, basti pensare che i fratelli della sposa sono volati per l’occasione da Houston e Toronto per essere vicini alla sorella in un giorno tanto importante! 

La sposa poi ha potuto contare anche sull’affetto incondizionato dei suoi genitori, un esempio di amore e legame sponsale fortissimo per lei, come potrete vedere dai dettagli catturati nelle foto, (sono ad esempio, riuscito a sorprenderli mano nella mano durante la cerimonia!), che confermano quanto ancora profondamente si amino! 

Anche le forti emozioni dei genitori di Amer mi hanno piacevolmente impressionato… poter fotografare matrimoni colmi di amore mi fa sentire davvero bene!

Rasha e Amer hanno voluto festeggiare il loro giorno nella meravigliosa cornice di Borgo Corsignano, a Poppi, per sorprendere tutti gli invitati in un luogo incantato e da sogno, immerso nel verde delle colline toscane

Questo relais è un luogo elegante e curato, un’ antica fattoria camaldolese risalente addirittura intorno all’anno 1000, ideale per creare quell’atmosfera di magia e calore desideratdagli sposi! 

Ovviamente anche la cucina non ha deluso le aspettative degli ospiti, contando su ingredienti locali di altissima qualità e proponendo piatti raffinati della migliore arte culinaria italiana!

Curatissimi i dettagli e gli addobbi floreali seguiti dalle professionalissime wedding planner di The Tuscan Wedding che hanno perfettamente interpretato lo spirito degli sposi, solari e gioiosi, come le due splendide damigelle della sposa, con i loro bucolici cestini di fiori in mano! L’organizzazione di Daniela Tripodi direi che è stata impeccabile nonostante le difficoltà causate dalla pioggia.

Bellissima anche la tavola del banchetto in perfetto stile shabby chic!

La sposa per l’occasione ha indossato un bellissimo abito di Tara Keely mentre lo sposo ha optato per un abito Armani. 

Per l’occasione, Dj Madjanvenuto dal Libano, è riuscito a coinvolgere parenti e amici in balli gioiosi..tanti i selfie e gli abbracci a sposo e sposa che ho catturato qua e là.  Questo gruppo affiatato è arrivato davvero da lontano per essere vicino agli innamoratissimi e dolcissimi sposi!

Ringrazio Claudia Calà per avermi coadiuvato, come seconda fotografa, durante questa bellissima giornata a Borgo Corsignano!

Non posso fare a meno di ringraziare anche l’Agriturismo Antico Fio a Poppi per la deliziosa ospitalità nei due splendidi giorni trascorsi in Toscana per l’evento!