Fotografo Matrimonio Fermo – Sara e Valerio

“Amatevi, ma non tramutate l’amore in un legame. Lasciate piuttosto che sia un mare in movimento tra le sponde opposte delle vostre anime.”

(Kahlil Gibran)

Quello di Sara e Valerio è stato un matrimonio ricco di amore e bellezza ed io sono stato onorato di essere scelto come loro fotografo di matrimonio a Fermo, nelle Marche!

Sara Cimadamore è una bellissima attrice nonchè ex Miss Italia regione Marche, Valerio Morigi è un attore di teatro, fiction e film… insieme sono semplicemente bellissimi come i protagonisti di un meraviglioso film d’amore!

Gli sposi, nonostante vivano a Roma con il loro splendido bambino, hanno scelto di onorare le radici di Sara e sposarsi nelle Marche, in provincia di Fermo, nel caratteristico borgo di Torre di Palme , a ridosso del Mar Adriatico, un vero gioiello romantico, ideale come luogo per celebrare un matrimonio grazie al mix di storia e bellezza naturale che circondano il piccolo comune!

Dolcissimi gli sposi come potete vedere negli scatti che li ritraggono con il loro bambino o con la nonna… insomma, belli e famosi ma “umani” e dal grande cuore questa coppia tanto speciale!

Parenti e amici sono stati ricevuti a Villa Montanari Rosati a Porto San Giorgio, che sorge in una deliziosa posizione panoramica sul mare e nota anche come dimora scelta da Gabriele d’Annunzio durante la luna di miele con la sua giovane sposa Maria Hardouin di Gallese. La dimora offre anche un rigoglioso giardino con vegetazione tipica della zona e vanta una cucina di grande classe e raffinatezza che punta tutto sull’alta qualità degli ingredienti locali rivisitati con creatività e passione da chef di fama internazionale!

Grazie Sara e Valerio per avermi scelto come vostro fotografo di matrimonio a Fermo, nelle Marche, e grazie per la vostra disponibilità ad essere ricordati nel mio blog!

Nicola