Richiedi informazioni


“Cosa vuoi che ti dica oltre a dirti che ti amo, se ciò che ti voglio dire è che ti amo?”

(Fernando Pessoa).

Emanuela e Daniele, sono due sposi di Ancona che si sono conosciuti ai tempi dell’università: un amore nato tra un esame e l’altro, prima di diventare entrambi medici…una coppia accomunata quindi nella vita professionale e non meno affiatata nella vita quotidiana!

Matteo, giovane ingegnere milanese, ha avuto la fortuna di spostarsi a Miami (Florida) dove ha trovato sia il lavoro che l’amore… Noppawan è una splendida e dolcissima pianista thailandese che lo ha conquistato al primo sguardo anche se la loro storia d’amore è iniziata, come spesso accade, con una bella amicizia.

“Chi viaggia senza incontrare l’altro, non viaggia, si sposta.”
(Alexandra David-Néel)

Maura ed Ivan… un amore nato con la valigia! Per il loro matrimonio, il filo conduttore delle partecipazioni e del tableau è stato proprio il tema del “viaggio” visto che per sei anni, ogni weekend, hanno preso il treno per potersi incontrare, tra Milano e Torino! Maura e’ di Pescara, Ivan di Rimini ma si sono conosciuti a Milano per destino… una storia moderna!

“Ma quale luce irrompe da quella finestra lassù? Essa è l’oriente, e Giulietta è il sole…”
(Romeo e Giulietta, William Shakespeare)

Laura e Filippo.. .come posso ripensare al loro splendido matrimonio senza emozionarmi?
Entrambi di Pesaro, si sono conosciuti per caso, quando Filippo andò a casa di Laura per sistemare il computer  e trovò lei invece della mamma… lei dice che fu un vero “colpo di fulmine”!