Richiedi informazioni

Perché sposarsi in Puglia? Se le bellezze naturali ed architettoniche non vi hanno sufficientemente convinto, basta pensare all’ottimo cibo e vino regionale… solo per citare alcune delle delizie locali troviamo qui l’ottimo Negroamaro e le buonissime orecchiette pugliesi, i taralli e il pane di Altamura… non so voi ma io, se mi immagino lì con voi come fotografo di matrimonio, ho già l’acquolina in bocca!

La Puglia è sicuramente una delle regioni più belle d’Italia! Oltre ad un mare cristallino che non ha nulla da invidiare alle più incontaminate spiagge caraibiche, la regione offre sontuose chiese, cattedrali, castelli e tesori del Barocco italiano, un tripudio di colori e sapori davvero indimenticabili!

Dal famoso e splendido Salento salendo fino a Lecce, che ricorda quasi l’Havana in alcune sue vie, per non dimenticare i Trulli, abitazioni tipiche e famose in tutto il mondo perché solo ad Alberobello possono essere ammirate, tanto da far parte del patrimonio Unesco, la Puglia è una sorpresa continua!


fotografo matrimonio puglia
sposi puglia