Richiedi informazioni

“Fanum Fortunae”… la città della fortuna! Così la chiamavano gli antichi romani che ne costruirono anche le imponenti mura e parte del grazioso centro storico, una cittadina con la sua identità anche a stagione estiva conclusa, grazie agli eleganti negozi, gli ottimi ristoranti e le architetture di pregio come il bel Teatro della Fortuna che ospita ogni anno concerti e rappresentazioni teatrali e operistiche importanti.

Da qualche tempo è persino possibile celebrare matrimoni civili sulla spiaggia a Fano, una novità che ricorda i matrimoni dei film americani magari su qualche spiaggia di Malibu o dei Tropici…insomma, se avete sempre sognato un matrimonio con lo sfondo del mare senza necessariamente volare lontani, Fano potrebbe fare al caso vostro! E per augurarvi il meglio di una lunga vita insieme, come fotografo di matrimonio vi chiederò sicuramente un cin cin anche con la moretta fanese, un caffè speciale corretto con svariati liquori che, nata come bevanda dei pescatori, è ormai diventata simbolo della cultura fanese!


fotografo matrimonio fano
matrimonio cattolico fano

La storia d’amore di Enrico e Luisa è nata due anni e mezzo fa dopo una serie di approcci galanti e dopo un periodo di distanza forzata per il lavoro di Enrico che lo ha portato all’estero! Nella distanza il sentimento che era nato tra loro ha trovato modo di maturare e prendere una strada comune. I nostri sposi infatti si sono scoperti simili e complementari nella visione della vita e del futuro.