Richiedi informazioni

Caserta parla da se’…non per niente è considerata la “Versailles italiana” grazie alla splendida ed imponente Reggia di Caserta, inserita tra i tesori dell’Unesco e dunque patrimonio dell’umanità!

Sorta in un territorio di dominazione etrusca, sannitica e romana, la città è veramente ricca di monumenti e chiese di grande valore artistico, come il suo delizioso Borgo Medioevale, l’Abbazia di San Pietro ad Montes e, ovviamente, la Reggia di Caserta che fu sede della dinastia borbonica e da cui si dipanano anche lussureggianti giardini. Il clima mite per gran parte dell’anno consente davvero di godere della loro bellezza in ogni mese!

Numerosi sono anche i teatri ed i musei cittadini come quello della seta, delle cere, di mineralogia e persino un Museo Dinamico della Tecnologia intitolato ad Adriano Olivetti…insomma Caserta è una città davvero frizzante dal punto di vista culturale!

La città è stata anche molto spesso location cinematografica visto che si sono girati in questa zona film molto famosi come Mission Impossible 3, Angeli e Demoni, Star Wars… insomma, chi sceglie Caserta come luogo per celebrare il proprio matrimonio avrà sicuramente un matrimonio da star hollywoodiana, parola di “wedding photographer”!


fotografo matrimonio caserta
ricevimento fotografo caserta

“Chi sei tu che avvolto nella notte inciampi nei miei più reconditi pensieri?”
(William Shakespeare)

Come fotografo di matrimoni ho imparato che le sorprese non finiscono mai! Essere contattato da Katia Ancelotti, la figlia del noto allenatore del Real Madrid e dal suo fidanzato Beniamino Fulco, nutrizionista nella stessa squadra di calcio, e’ stato davvero un momento incredibile per me!