Richiedi informazioni

Capua, in orbita napoletana ma ricca di una personalità tutta sua, storia e bellezze artistiche, è un piccolo centro campano che vale davvero la pena scoprire!

Il suo centro storico viene considerato un esempio di fortificazione moderna del XVI secolo, grazie alle mura di protezione con fossati da cui spicca anche un antico ed imponente ponte romano sul fiume Volturno. Non lontano da Capua sorge anche il borgo di San Giuseppe, famoso perché sede della CIRA (Centro Italiano di Ricerche Aerospaziali) …un matrimonio a Capua si fa benedire dunque non solo dal caldo e luminoso sole del sud ma anche dalle stelle più benevole…un matrimonio spaziale a tutti gli effetti!

Il calore campano e le delizie eno-gastronomiche locali saranno poi un’ulteriore plus nel considerare questa piccola città come perfetta location in cui suggellare l’amore… io, come fotografo di matrimoni, non posso che consigliarla… è deliziosa davvero!


fotografo matrimonio capua
ricevimento matrimonio capua

“Chi sei tu che avvolto nella notte inciampi nei miei più reconditi pensieri?”
(William Shakespeare)

Come fotografo di matrimoni ho imparato che le sorprese non finiscono mai! Essere contattato da Katia Ancelotti, la figlia del noto allenatore del Real Madrid e dal suo fidanzato Beniamino Fulco, nutrizionista nella stessa squadra di calcio, e’ stato davvero un momento incredibile per me!