Richiedi informazioni

Ascoli Piceno… che meravigliosa città! Chiamata anche “città delle cento torri”, grazie alle tante torri campanarie che delineano il suo orizzonte, questa città sorge al confine di due parchi naturalistici di pregio: Il Parco Nazionale del Gran Sasso e il Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

Meravigliosa poi è la sua Piazza del Popolo, spesso sede di concerti ed  eventi, che viene considerata una delle piazze più belle d’Italia. In questa pizza potrete gustare, oltretutto, un caffè davvero speciale nello storico Caffè Meletti, corretto con la famosa ed omonima Anisetta Meletti, un liquore di anice che rappresenta una delle eccellenze gastronomiche della regione.

Sposarsi ad Ascoli offre inoltre la possibilità di scoprire piccoli borghi e chiese di pregio disseminati nel territorio, come la meravigliosa Chiesa di Santa Maria della Rocca, a Offida, una chiesa trecentesca che davvero lascia senza parole! Come fotografo di matrimoni, non posso che consigliare un matrimonio ad Ascoli e dintorni…una città forse non troppo conosciuta ma, per questo, ancora più speciale.


fotografo matrimonio ascoli piceno
matrimonio montefiore dell'Aso