Richiedi informazioni

“Venezia che muore, Venezia appoggiata sul mare” , cantava Francesco Guccini nella sua omonima canzone… e davvero Venezia è “dolce ossessione”, sogno, magia, storia, cultura, romanticismo concentrati all’ennesima potenza!

Girando per le calli di sera, con quella nebbiolina tipica che sale dai canali, è facile sentirsi quasi i protagonisti di un film…e davvero basta girarsi per vedere ovunque immagini d’amore…chiudete gli occhi e immaginatevi lì, su uno degli innumerevoli ponticelli con lo sguardo perso nel vuoto e arriva lui, avvolto in un lungo cappotto nero e con una rosa rossa in mano…sì, accade anche questo a Venezia!

Che voi siate una sposa classica o anticonvenzionale, Venezia offrirà dettagli esclusivi per una cerimonia indimenticabile… magari da finire con un giro in gondola per godersi le mille luci e la brezza della città!

Venezia, unica ed irripetibile, pare nata dalla schiuma del mare come la dea Venere, la splendida dea della bellezza.

E se poi doveste scegliere questa splendida città come luogo ideale per organizzare il vostro giorno più bello e cercate un fotografo di matrimonio, non esitate a contattarmi come preferite, sarà un piacere conoscervi e scambiare due chiacchiere con voi!


fotografo matrimonio venezia
piazza san marco venezia