Album Matrimoniale Fotografico

Se vi piace l’idea di avere le fotografie del vostro matrimonio stampate e conservate in un album raffinato ed elegante, date un’occhiata a questi meravigliosi oggetti di design!

Come fotografo di matrimonio ho, infatti, un concetto tutto mio di album fotografico, che non percepisco solo come oggetto da archiviare e “nascondere” tra i tanti libri e oggetti della casa, ma come presenza viva, capace di parlare dello stile personale di ciascuna coppia e raccontare una favola. L’album di matrimonio deve armonizzarsi  con l’ambiente e lo stile d’arredo scelto dagli sposi, completandolo con un tocco di classe e raffinatezza. 

I miei album non sono dei foto-libri e non nascono dalla composizione di tante foto diverse perché mi piace dare a ciascuna immagine il suo spazio specifico e risaltarla a dovere… credo sempre che il concetto di qualità debba superare quello di quantità! Gli album che propongo sono dei cofanetti realizzati in diversi materiali e con design differenti e su ogni foglio è stampata una sola fotografia.

Gli album di 5punto6, Woody Wood Click e Sagi offrono un’ampia gamma di prodotti capaci di rispondere ad ogni esigenza di stile e spazio, sono prodotti ideati e realizzati completamente in Europa da esperte mani artigiane e sfuggono dunque alla produzione seriale e di massa rendendo ogni prodotto qualcosa di unico e prezioso.

Ampia la scelta nei materiali che spaziano dall’acciaio, al Plexiglas, dal legno, alla pelle… davvero per tutti i gusti!

Per quanto riguarda la stampa potrete scegliere tra la valida stampa fotografica opaca e le più pregiate carte fine art.

Esempio Album Matrimonio